Illustration FAQ

Le Frequently Asked Questions (FAQ) sono un metodo facile per trovare le tue risposte riguardanti il Patto dei Sindaci. Domande? Controlla la pagina delle FAQ.

PDF - 392.3 Kb
Q&A - The Covenant of Mayors for Climate & Energy in practice
1) The new initiative in a nutshell
2) The practicalities for existing signatories
3) The modalities for new signatories
Piano d’azione per l’energia sostenibile (PAES)

Che cos'è un PAES?

Un piano d’azione per l’energia sostenibile è il documento chiave che mostra come i firmatari del Patto raggiungeranno il proprio obiettivo di riduzione di CO2 entro il 2020. Esso definisce le attività e le misure istituite per raggiungere gli obiettivi, oltre ai tempi e le responsabilità assegnate.

I firmatari del patto possono scegliere il format del loro Piano d’azione per l’energia sostenibile (specialmente se hanno già fatto un piano d’azione nel passato). Tuttavia, essi devono assicurarsi che il piano d’azione sia in linea con i principi generali di cui sotto e dettagliati nella guida PAES disponibile in ENDEFRIT & ES nella nostra biblioteca online (cfr. i requisiti minimi nella parte I).

Indietro

twitter
twitter 1
twitter 2
facebook
facebook 1
facebook 2
newsletter
newsletter 1
newsletter 2
rss feeds
rss feeds 1
rss feeds 2
Con il sostegno politico della Commissione europea Con il sostegno politico della Commissione europea. Sito web coordinato dall'Ufficio del Patto.
News | Agenda | Mappa del sito | Help RSS | Crediti | Avvisi legali